giovedì 20 marzo 2014

only bio

Buonasera a tutti,eccomi qui oggi per parlarvi di un e-commerce bio al 100%.
Vi sto parlando di Only bio.
Only bio è un e-commerce dove potete trovare tantissimi cosmetici  bio e eco-naturali dalla linea per il corpo,per il viso,per le mani, abbrozzanti,prodotti per bambini.
Tutti i prodotti che troverete sul loro sito sono certificati e rispettano altissimi standard internazionali, nickel tested, senza parabeni, cruelty free.
 Ora vi mostro cosa mi hanno inviato:
 Latte eco bio tonico

È un prodotto bioecologico che permette di rimuovere con dolcezza il trucco e le impurità e dona al viso nuova freschezza e tonicità.

Modo d'uso
Procedere alla pulizia del viso con dischetti di cotone o veline monouso imbevute di Latte/Tonico Idratante o, applicare uniformemente con i polpastrelli su tutto il viso e sciaquare con abbondante acqua.

Crema viso idratante ai fiori d'arancio

Quando la pelle è secca, appare opaca e stanca. Questa crema morbida e confortevole, permea la pelle di idratazione vitale in modo che appaia immediatamente più fresca e vibrante. Ricco di antiossidanti l'estratto di rosa canina la aiuta a respingere i radicali liberi dannosi e, per mantenere una morbidezza vellutata, fiori d'arancio, malva e oli vegetali aiutano a migliorare la capacità della pelle di mantenersi ben idratata. Di conseguenza, la pelle è più morbida e appare più.

Modo d'uso
Dopo avere accuratamente pulito e tonificato la pelle, stendere un velo di crema su viso e collo, massaggiando dolcemente fino a completo assorbimento.

Crema protettiva Bema Baby

Studiata appositamente per combattere e prevenire le irritazioni ed arrossamenti della pelle del bambino, causati dal pannolino. Non unge perche' viene assorbita rapidamente e completamente. Nutre la pelle e la mantiene protetta donando freschezza, sollievo e benessere. Le materie prime utilizzate provengono da agricoltura biologica.


Modo d'uso
Applicare una piccola quantità di crema sulla zona pannolino e in altre zone che risultino irritate. Massaggiare delicatamente lasciando un piccolo strato bianco sulla pelle.

Shampoo Dolce bagno

Nella sua pratica confezione con pompetta è un detergente molto delicato e neutro con una triplice funzione: bagnoschiuma, shampoo (senza lacrime) e sapone ad ogni cambio di pannolino. Composto da agenti schiumogeni naturali ricavati da: Olio di Mandorle Dolci, Patate, Mais e Cocco, previene gli arrossamenti e le irritazioni della pelle del bambino lasciandola perfettamente idratata e nutrita senza alterarne il delicato equilibrio cutaneo. Non contiene SLS (Sodium Lauryl Sulfate). Assieme all'Olio "Dolce Carezza" favorisce l'eliminazione graduale dell'eventuale crosta lattea, senza compromettere la protezione sebacea del cuoio capelluto e della pelle.


Modo d'uso
Sapone: sciogliere una piccola quantità su una spugnetta umida, massaggiare la pelle del bambino con movimenti circolari e poi risciacquare.
Shampoo: applicare una piccola quantità sui capelli precedentemente bagnati con acqua tiepida e massaggiare delicatamente con i polpastrelli e poi risciacquare.
Intimo detergente

Deterge efficacemente e delicatamente senza irritare e alterare l'ecosistema intimo normalizzando il pH fisiologico e dona un piacevole senso di freschezza e una prolungata azione deodorante. La corretta detersione delle mucose aiuta a prevenire l'insorgenza di irritazioni assicurando protezione e prevenzione quotidiana.

Modo d'uso
Applicare una piccola quantità di detergente sulle parti intime, massaggiare delicatamente e risciacquare.

BB cream

Formulata con ingredienti naturali e di origine vegetale, che garantiscono la massima dermocompatibilità; priva di sostanze chimiche dannose per l’uomo, gli animali e per l’ambiente. Contiene ingredienti di origine biologica, inoltre i coloranti sono approvati ICEA.

La BB Cream Matt Bronze è:
  • completamente di origine vegetale
  • completamente priva di derivati del petrolio (paraffine, siliconi), senza PEG, parabeni e conservanti aggressivi
  • composta da formulazioni Ecobio certificate
  • testata dermatologicamente e microbiologicamente attraverso rigorosi test che garantiscono l'impiego di ingredienti puri e dermocompatibili, adatti a pelli sensibili, intolleranti e allergiche
  • confezionata in flaconi airless pratici ed ecologici che assicurano la migliore conservazione possibile del prodotto, anche una volta iniziato l’utilizzo, in quanto esso non entra mai a contatto con l’aria e i potenziali agenti contaminanti presenti nell’ambiente.

Inoltre, la principale caratteristica della BB Cream Matt Bronze è il fatto di essere un prodotto multi-funzione:
  • svolge un'azione idratante e nutriente
  • è colorata, copre rossori e lievi imperfezioni, dona uniformità al viso, per un effetto naturale
  • previene l’invecchiamento della pelle
  • dona un aspetto sano e luminoso
  • nata per le pelli sensibili con imperfezioni, è adatta ad ogni tipo di pelle.

Modo d'uso
Applicare sul viso pulito come una normale crema idratante, massaggiando e distribuendo il prodotto in modo uniforme.

Creme loom

Loom Crème ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale componenti che sono usati da anni per l’elaborazione di creme per la cura della pelle come: Collagene, allantoina (proprietà lenitive ed elasticizzanti), elastina, vitamine ACE, acido glicolico (stimola la produzione di collagene) elastina e proteine.
La bava di lumaca e una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento eliminando i radicali liberi e il suo contenuto in proteine è indispensabile per ridare all’epidermide un aspetto sano, giovane e tonico.
Dona tono alla pelle e combatte le rughe premature con un effetto lifting naturale, svolge azione di ringiovanimento della pelle del viso, del contorno occhi e labbra, attutisce le rughe di espressione, ma soprattutto riduce visibilmente i segni dell’acne, varicella, cicatrici, macchie e scottature. Si consiglia l'utilizzo della crema alla bava di lumaca tutto l'anno per le sue proprietà di rapido assorbimento (ottima d'estate), inodore, non grassa e ipoallergenica. Si può usare prima del trucco o della protezione solare. Ottima da usare dopo il sole perchè rinfresca e aiuta l'abbronzatura.
Usata fredda (magari conservata in frigo) attenua e combatte le vene varicose, le sgonfia alleviandole notevolmente.

Campi di utilizzo: acne, cicatrici, ustioni, bruciature, macchie della pelle.

Contiene estratto di bava di lumaca microfiltrato, cera d'api, acido ialuronico naturale, estratto di calendula*, estratto di avena*, allantoina, vitamina E.

Modo d'uso
Dopo l’applicazione di Loom Sérum, applicare una piccola quantità di crema e lasciare asciugare per qualche istante. Ripetere mattino e sera.
Durata consigliata del trattamento: 3 mesi.

Crema effetto lifting

Texture innovativa capace di miscelare in un unico prodotto principi attivi ad effetto tonificante e rigenerante. Avena e Soia sono alleati naturali per contrastare l'invecchiamento cutaneo grazie allo loro forza elasticizzante e nutritiva. Ideale per le pelli mature e delicate. Formulato con emulsionanti di origine vegetale per rispettare al meglio la tua pelle e la natura.

Modo d'uso
Applicare due volte al giorno su viso e decolleté e massaggiare fino a completo assorbimento. Per una migliore azione consigliamo l'uso combinato al Siero Double Lifting.
Ci sono davvero tantissimi prodotti a prezzi ottimi e ordinare è semplissimo.
Passate a dare un'occhiata non ve ne pentirete.
Per info e costi:
http://www.onlybio.it/
https://www.facebook.com/pages/Onlybio-Bellezza-naturale/136766223196718?fref=ts

Ringrazio Only bio per questa collaborazione.

3 commenti:

  1. bella recensione brava notizie molto utili ed interessanti per me' che adoro tutto cio' che e' bio

    RispondiElimina
  2. mi sto avvicinando sempre di piu al bio e ai rimedi naturali !!! grazie per la recensione mi aiuta a orientarmi!!

    RispondiElimina
  3. Il prodotto Only bio che ho usato riguarda il kit capelli e cretemi è davvero sublime ...avendo i capelli lunghi tendono a sfibrarsi se uso altri prodotti commerciali ma aver trovato questo Only bio non posso più farne a meno ...lo consiglio a tutti !

    RispondiElimina