giovedì 3 aprile 2014

Purefarma

Ciao a tutti,eccomi qui oggi per  parlarvi nuovamente di Purefarma.
Chi segue la mia pagina e il mio blog sicuramente ricorderà che vi ho già parlato di questa azienda ma dato che ho avuto il piacere di collaborare con loro attraverso un contest organizzato in collaborazione con la mia pagina ho deciso di parlarvene nuovamente.
Mi ha fatto molto piacere che anche voi come me abbiato apprezzato il marchio Purefarma e me lo avete dimostrato partecipando attivamente al contest organizzato e conclusosi qualche giorno fa.
Nella mia prima recensione mi sono soffermata sui prodotti che potete acquistare sul sito,prodotti di marche molto conosciute come Eucerin,Bioscalin,Avéne e molte altre,ma oggi invece vi parlerò della gentilezza e cordalità che contraddistingue Purefarma.
Come vi ho appena scritto,ho collaborato per due volte con loro in occasioni diverse (organizzando il contest e testando alcuni prodotti presenti sul sito) e in entrambi i casi mi sono trovata benissimo.
Ho avuto il piacere di parlare con una collaboratrice Purefarma che ho mostrato una profonda serietà nello svolgere il suo lavoro essendo cordiale e molto gentile.
Vi consiglio di passare a vedere il sito per chi non lo avesse già fatto e di iscrivervi,senza obbligo di acquisto,ma certamente guardando il sito Purefarma non potrete fare a meno di lasciarvi tentare e acquistare i  prodotti e vi assicuro che c'è l'imbarazzo della scelta.
Inoltre sono sempre attenti alle vostre esigenze ed è per questo che sul sito troverete un farmacista che riponderà a tutte le vostre domande.
http://www.purefarma.it/index.php?controller=farmacist-contact

Per informazioni:
http://www.purefarma.it/

Nessun commento:

Posta un commento