domenica 14 dicembre 2014

CONCORSO NISSAN MICRA FREDDY: sfoderate il sorriso migliore per un #selfie

Ciao a tutti, eccomi qui  per parlarvi di  NIssan Italia.
 Il settore dell’automotive,  si sta sempre di più allargando  per avvicinare il mondo delle quattro ruote a target differenziati.    E’ quanto è successo a Nissan Micra Freddy, una limited edition della city car giapponese  lanciata sul mercato nel maggio 2014 e nata in collaborazione con Freddy, appunto, la nota casa di abbigliamento sportivo. 
Micra è perfetta per essere guidata in città: agile ed efficiente, perfetta per le strade cittadine ed uno stile di vita dinamico, attivo, ricco di impegni da coltivare. La maneggevolezza di Micra rende tutto più facile, eliminando lo stress e restituendo più tempo da dedicare ai propri interessi. La Micra Freddy è caratterizzata dagli esclusivi specchietti personalizzati Freddy Dansyng, dai cerchi in lega da 16” diamantati “machined” che ne esaltano lo stile. Le colorazioni possibili sono Bianco Perla o Nero Zaffiro, entrambe davvero glamour. All’interno vi è il contrasto tra la consolle centrale nero lucido e le bocchette anteriori laterali per l'aria condizionata bianco lucido. Un ambiente moderno ed elegante arricchito dai speciali tappetini luxury con profilo bianco e dal cover poggiatesta centrale posteriore personalizzato Freddy Dansyng.
Un'auto fantastica  che è possibile vincere partecipando al contest fotografico online 
MICRA FREDDY SELFIE
Partecipare al concorso fotografico  è molto semplice e divertente. Il concorso si svolgerà attraverso il sito internet www.micrafreddy.nissan.it 
1. L’iscrizione al concorso avverrà direttamente sul sito www.micrafreddy.nissan.it attraverso un form di registrazione.  2. Una volta effettuata la registrazione, gli utenti potranno selezionare la cover magazine con cui partecipare al concorso, caricare il selfie, adattarlo all’interno del template predisposto, aggiungere un testo editabile (non saranno accettate foto il cui peso superi i 2 megabyte o che riportino loghi di qualsiasi genere). Inoltre, non è stato predisposto un limite massimo di cover caricabili sulla piattaforma dal singolo utente. Quindi, potete davvero sbizzarrirvi in "Selfie". 
Il concorso è diviso in 2 fasi: Dal 23 novembre al 21 dicembre entra nel mondo di Micra Freddy, registrati, carica un selfie, crea la tua cover magazine e aggiungi infine un testo editabile. Condividila e fatti votare. Nella prima fase del concorso, ogni settimana le prime cinque cover vinceranno  un esclusivo kit Nissan Micra Freddy. Alla fine di ogni settimana la classifica dei voti verrà azzerata.  Nella seconda fase del concorso una giuria sceglierà il fortunato vincitore della nuova Micra Freddy fra le venti cover più votate.   QUESTI SONO I CRITERI DI VALUTAZIONE: 
- Il messaggio che deve esprimere la foto / quotation deve essere in linea con i valori di Micra Freddy. - Unicità Del Messaggio. - Attinenza al tema e interpretazione di questo. - Qualità globale del prodotto finale.
- Cura dei dettagli. - Originalità e passione per le tematiche affrontate (Sport/dinamismo/Vita No Stress). 
Il regolamento non prevede un numero minimo di selfie per ogni partecipante, quindi si possono caricare più fotografie. Cosa state aspettando?Scattate il vostro selfie e buona fortuna!!!

1 commento: