martedì 27 ottobre 2015

HANG THE BOX

Ciao a tutti, sono qui oggi per parlarvi di una nuova collaborazione con Hang the box.
 Il loro motto è
NON ROMPERE LE SCATOLE APPENDILE!

Un modo semplice e divertente per dare sfogo alla tua creatività, con tante versioni, che in mano tua diventeranno mille: trame, colori e forme sempre diverse. Abbina il tuo HangTheBox come piace a te, noi ti forniamo tutto l’occorrente, tu ci metti il gusto e la fantasia e trasformi le pareti di casa o del tuo ufficio…semplicemente appendendolo. Non servono vetri e cornici: HangTheBox è speciale!

I kit HangTheBox sono prodotti interamente  con materiali riciclabili, la plastica è completamente bandita, e molti elementi provengono già da precedenti cicli di utilizzo.
Non servono colle o strumenti di alcun genere per assemblare HangTheBox. Grazie ad un sistema a fustella, gli elementi in cartone microonda, formano una struttura portante e resistente. Per unirli  vengono forniti dei comodi fermagli da cartotecnica.
Hang The Box, nata dall'idea di Ronaldo Farolfi, è un modo semplice e divertente per dare sfogo alla tua creatività, con tante versioni, che in mano tua diventeranno mille: trame, colori e forme sempre diverse!
Scatole che diventano complementi di arredo, che di volta in volta invertendo la posizione dei pezzi prenderanno forme e daranno ai tuoi ambienti un senso di rinnovamento ed originalità.
Su Hang the box ci sono tante combinazioni per tutte le esigenze, dalle strisce ai pois ai fiori ce n'è per tutti i gusti e stili.
Vi mostro la mia Hang The Box!





 Una volta averle composte tutte possiamo assemblarle come vogliamo, dando la forma che desideriamo, fissandole con le pinzette.

Davvero carinissimo!!!

Vi invito a visitare il loro sito 
 http://www.hangthebox.com/it/



Grazie Hang the box per la collaborazione !!

Nessun commento:

Posta un commento