giovedì 19 novembre 2015

DB POWER Drone : un regalo perfetto per Natale

Buongiorno a tutti vi scrivo oggi per parlarvi della mia collaborazione con Db power e in particolare per mostrarvi il drone che ho avuto il piacere di testare.
Questo drone quadricottero radiocomandato non solo può volare ma può ruotare a 360º durante una normale sessione di volo, sarà sufficente premere l'apposito pulsante sul telecomando!
DBPOWER Hawkeye-I si arrampica sui muri come una ragno, potrete quindi non solo volare ma anche correre sui muri! Non dimenticate di salvare le vostre sessioni acrobatiche in video o foto grazie alla camera HD 720P inclusa.

Esperienza fotografica senza precedenti
Hawkeye-I è dotato di camera HD 2MP 720P e microSD a 2GB. Potrete registrare video in alta risoluzione e catturare foto con una risoluzione di 2MP, potrete quindi condividere la vostra esperienza di volo e acrobatica con tutta la famiglia,amici ed internet!!

4 Modalità di gioco
DBPower Hawkeye-I non è un semplice quadricottero drone, rappresenta il top nel mondo delle modularietà! Con un solo prodotto avrete a disposizione ben 4 diverse tipologia di veicolo! Potrete volare, ruotare ed effettuare accrobazie in cielo ma allo stesso tempo potrete correre su strada ed arrampicarvi e correre sui muri!

Specifiche:
Durata di volo: 6~9 min
Tempo di ricarica: Circa 60min
Distanza di controllo: 30 metri
Erà raccomandata: 14 in su
Funzioni: Atterraggio, volo,avanzamentro, retromarcia, sinistra, destra, arrampicata, ruotazione fino a 360 gradi
Batteria: 3.7V 450mAh Li-Po(Inclusa)
Batteria telecomando: 4 "AAA" (Non incluse)

Contenuto della confezione:
1*DBPower Hawkeye-I con fotocamera
1*Telecomando
1*450mAh 3.7v batteria
2*Ruote grandi
4*Ruote piccole
4*Riquadro ruote
4*Protezione aple
1*microSD 2GB
1*Lettore microSD
1*Biella
1*Cavo USB di ricarica
4*Pale di ricambio
1*Manuale utente




l' Hawkeye-I della DBPOWER è un quadricottero di fascia medio-alta ma dal prezzo contenuto. E' dotato di telecamera da 2 Mega pixel sufficiente per effettuare riprese a 720P di buona qualità soprattutto in esterno alla luce naturale.
Ma all'occorrenza può scattare anche delle buone foto. In entrambi i casi l'attivazione della telecamera avviene direttamente dal controller.
I filmati e le foto vengono salvate su una micro SD. in dotazione ho trovato una micro-SD da 4 Giga Byte più un adattatore / lettore USB.
Addirittura può arrivare a correre letteralmente sui muri, mediante due ruote dal diametro di circa 15 cm che agevolano l'ascesa su superfici verticali.
Come componenti aggiuntive ho trovato:
- 2 ruote da 15 cm di diametro;
- 4 ruote da 6 cm di diametro;
- 4 supporti per ruote;
- 4 protezioni per eliche ;
- 1 biella;
Le istruzioni del drone sono dettagliate ma in inglese e questa è la pecca più grande di questo dispositivo.
Le eliche sembrano delicate, soprattutto in caso di impatto durante un volo, quindi è apprezzabile che l'azienda abbia fornito nella confezione le ruote di ricambio. Per usarlo è meglio mettere i proteggi elica.
Il telecomando è chiaro e intuitivo ma ci vuole un po' di pratica per comprendere e usare bene tutti i comandi del drone soprattutto se si è poco esperti in caso di radiocomandi.
Il tasto centrale è il pulsante di accensione/spegnimento del drone che si attiva insieme a tutti i LED. Nella parte anteriore al tasto ON/OFF sono presenti i pulsanti che azionano la videocamera e la fotocamera. Sul lato sinistro impostiamo la velocità, bisogna andarci cauti la prima volta altrimenti parte molto veloce, sul lato destro abbiamo la leva che ci permette di dirigerlo. Destra, sinistra, avanti e dietro, nel senso che il drone Hawkeye I fa anche retromarcia! Sono presenti inoltre le leve per farlo salire verticalmente o di farlo spostare orizzontalmente. Verticalmente si arrampica sul muro in modo impressionante, sembra un ragno gigante! Le velocità di HAWKEYE I sono tre e si gestiscono con la leva sinistra mentre con la leva di destra è possibile regolare la stabilità del drone e la direzione dritta, sinistra o destra. e permettono di manovrarlo discretamente ma la distanza massima che possiamo raggiungere con il radiocomando sono 30 metri
Ci vuole pratica per imparare a pilotarlo bene ma dopo aver imparato a farlo il divertimento è assicurato!
Davvero un gioiellino da regalare per Natale a grandi e piccini!

Lo potete acquistare su amazon




Grazie DB Power per la collaborazione

Nessun commento:

Posta un commento