Ciao a tutti ho aspettato qualche giorno prima di scrivere cosa ne pensassi dell'aqua trio 3 in 1 perchè volevo provarlo un pò.
Inanzitutto sono stata ben felice di averlo come valido aiuto in casa,non amo molto fare le pulizie quindi tutto ciò che mi facilita il compito è ben accetto.
comincierò col parlarvi di come si presenta estreriormente e poi entrerò nel dettaglio parlandovi dei suoi pregi e dei suoi difetti secondo il mio parere.
Appena mi è arrivato non ho resistito alla curiosità di provarlo.
L'ho montato e letto le istruzioni che philiphs mi ha inviato come sempre semplici e intuitive e ho cominciato a pulire il mio pavimento in ceramica.
quale è stato il mio stupore quando con una sola passata ho aspirato capelli,peli,polvere e alla stesso tempo ho lavato e asciugato il mio pavimento.
i video e le opinioni che avevo letto su internet non mi hanno deluso:in 15 minuti la casa risplende.
per usarla è semplicissimo basterà inserire nel contenitore di acqua trio solo acqua oppure acqua e detersivo premere il tasto presente sull'impugnatura e cominciare a pulire il vostro pavimento.
vedrete che con una sola passata avrete il vostro pavimento splendente e per questo che io ho amato immediatamente questo prodotto.
Il punto forza di AQUA TRIO PHILIPS è la sua tecnologia a tripla accelerazione, maturata dal settore di ricerca e sviluppo PHILIPS, che permette con un solo gesto di compiere tre azioni in una.
Vediamole insieme:
aspirazione ciclonica: come un normale aspirapolvere, AQUA TRIO PHILIPS aspira perfettamente lo sporco e la polvere
pulizia con acqua: la prima spazzola rotante con i suoi 6700 giri/min elimina in maniera rapida e efficace tutte le macchie e i liquidi presenti sulle superfici dure del pavimento
asciugatura: AQUA TRIO PHILIPS comincia ad asciugare mentre la seconda spazzola a rotazione rapida assorbe l'acqua rimasta: il tempo di asciugatura è così ridotto del 50% rispetto ad una normale asciugatura con lo straccio.
AQUA TRIO PHILIPS è ideale per tutte le superfici dure da interno che possono essere lavate con acqua come le piastrelle smaltate, il parquet verniciato, oliato e il legno, il laminato , il vinile, il marmo.
E' sconsigliato utilizzare AQUA TRIO PHILIPS sulle seguenti superfici:
pavimenti duri con rivestimento resistente all'acqua danneggiato
per pulire i tappeti
per pulire i pavimenti non trattati
su superfici esterne, ad esempio balconi, per evitare che si danneggi l'apparecchio stesso o le spazzole
il pavimento è trattato con acqua pulita al 100% e la pulizia del pavimento risulterà maggiore rispetto a quella effettuata con un normale straccio, che viene immerso e strizzato sempre nella stessa acqua di lavatura. Quando prima lavavo il pavimento con lo straccio ero costretta a cambiare l'acqua nel secchio ad ogni camera che dovevo pulire, invece, ora, grazie ad AQUA TRIO PHILIPS, riempio il serbatoio e non ho più problemi.
Oltre ad avere un risparmio in termini di tempo, ho un risparmio notevole sia per la quantità di acqua utilizzata che di detersivo.
Davvero un prodotto che consiglierei soprattutto per chi che come me(avendo una bimba piccola) ha poco tempo da dedicare alle pulizie di casa
VOTO 10
Nessun commento:
Posta un commento