venerdì 8 maggio 2015

Cosmetici professionali E-brand

Ciao a tutti, eccomi qui oggi per parlarvi dell'azienda E-brand e dei suoi cosmetici professionali.
 Ebrand è l'e commerce leader nella vendita di prodotti per estetiste e centri estetici in quanto garantisce un servizio sicuro, preciso e affidabile. I prodotti possono essere acquistati con una semplice telefonata e potrete riceverli nel giro di 24 ore con spedizione gratuita sugli ordini di almeno 250 euro.
I prodotti sono esclusivamente Made in Italy.

Creme, fanghi, maschere, oli selezionati per qualsiasi tipo di trattamento, anti-age, dolce attesa, anti cellulite, snellente, e molto altro ancora. Trattamenti viso e corpo mirati e studiati dai n professionisti in base alle richieste dei clienti.

Vi mostro i prodotti che ho ricevuto

1 crema viso idratante da 20ml
La crema viso idratante è offerta in un vaso da 50 ml è studiata per l’utilizzo professionale è consigliata per tutte le fasi di cura del viso in cui si desidera apportare al trattamento una profonda idratazione.
1 crema mani alla keratina da 20ml

 Crema mani e unghie idratante da 500 ml formulata per idratare a fondo la pelle delle mani ed agire come ricostituente per le unghie. L’olio di mandorle dolci contrasta l'invecchiamento cutaneo ed è ben tollerato da tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e delicate, ha proprietà emollienti, nutrienti ed elasticizzanti. Crema mani ricca di keratina ammorbidente, ricompattante e rinforzante delle unghie, è ideale a completamento dei trattamenti di manicure professionale. Adatta per ogni tipo di pelle che necessita idratazione, in particolare per le mani stressate da agenti atmosferici o lavaggi frequenti che rendono le unghie fragili e facili alla rottura.

1 scrub corpo da 20ml
 Lo Scrub corpo è offerto in vaso aiuta ad eliminare le prime cellule morte o irregolari dello strato corneo, che fanno apparire la pelle stanca a grigia. Alleato ideale nei trattamenti estetici per il corpo è composto da polveri naturali quali Caolino (argilla bianca) e Bentonite, dall'effetto assorbente nei confronti delle tossine prodotte dal normale metabolismo cellulare e di quelle provenienti dall’inquinamento esterno, che si depositano ogni giorno sulla superficie cutanea. I gusci di nocciolo di nocciole e mandorle micronizzati contribuiscono a rimuovere delicatamente le cellule morte lasciando la pelle più liscia e compatta, pronta a ricevere i cosmetici del trattamento.
Ho trovato i prodotti da me testati davvero ottimo in quanto la crema per le mani lascia la pelle morbida e profumata, lo scrub per il corpo agisce sulle cellule morte e le rimuove lasciando la pelle liscia e infine la crema viso idrata lasciando sulla pelle un piacevole profumo.

Ringrazio E-brand per la collaborazione e vi invito a visitare il loro sito
http://www.ebranditalia.com/


1 commento: