sabato 5 dicembre 2015

Antenna Piatta HDTV ad alto guadagno per uso Interno/Esterno

Ciao oggi vi presenterò l' Antenna Piatta HDTV per uso intero-esterno.






Descrizione prodotto

 L'antenna TW1 HDTV introduce una nuova era nella ricezione dei canali digitali! Questa antenna a tecnologia avanzata vi permette di ricevere trasmissioni aeree e di godervi una qualità superiore HD gratuitamente.
Progettata per attirare segnali HD, digitali ed analogici da 80 km di distanza e da tutte le direzioni, questa antenna innovativa supera in resa le antenne tradizionali ed è completamente compatibile con tutte le stazioni libere di TV digitale e radio e qualsiasi TV digitale.
L' Antenna TW1 HDTV è piatta, sottile come un rasoio, portatile, leggera e sofisticata, può essere installata ovunque all'interno o all'esterno, facilmente senza attrezzi, offrendovi la flessibilità di collegare l'antenna alla vostra TV, posizionarla sulla finestra o sul muro, nasconderla dietro una tenda, prenderla con voi durante i viaggi con la vostra roulotte o camper, per godervi la TV mentre vi trovate in campeggio, o sulla vostra imbarcazione o il vostro yacht.
Inventata e progettata negli Stati Uniti d'America dallo scienziato detentore di 23 brevetti e membro della Hall of Fame della Tecnologia Spaziale della NASA, Dr. Argy Petros, questa antenna in attesa di brevetto trasforma la tecnologia spaziale in un prodotto commerciale che vi offre la possibilità di guardare la TV OVUNQUE e GRATUITAMENTE.
Collegatela, sintonizzatela e godetevi l'HDTV ovunque con l'HDTV antenna con la miglior ricezione digitale.

Specificità Tecniche
-Riceve segnali in Digitale ed Analogico
-Ricezione UHF e VHF
-Ricezione intensificata con un raggio fino a 80 km di distanza
-Ricezione multidirezionale
-Facile da usare ed installare

Cosa c'è nella Confezione?
-Max Signal TW1 HDTV Antenna
-Due (2) Ventose per il montaggio sulla finestra
-Cavo lungo - 3m per un'installazione facile
-Manuale d'Istruzioni


Quest' antenna ha delle misure davvero ridotte e magari si può essere all'inizio un pò scettici sul suo reale funzionamento ma montandola si capisce subito che è davvero utile.
L'installazione è semplicissima ci vogliono al massimo 5 minuti  per poter ricevere i canali.
Per avere un'ottima ricezione basterà piazzare l'antenna orizzontalmente verso una finestra in modo da non avere grossi oggetti tra l'antenna e la fonte del segnale.
Le ventose che trovate sull'antenna vi permettono di poter posizionarla dove preferire senza problemi.
 Non avrete bisogno di nulla per installarla dovrete solo collegare il cavo che è di circa 3m dietro l'apparecchio al quale dovete installarla.
Consiglierei senz'altro questo dispositivo in quanto è semplice da installare ed ha un bel design.
Adatto soprattutto per vuole vedere la tv a casa,in auto, in montagna,ecc.

Potete acquistarla da qui



Nessun commento:

Posta un commento