martedì 22 dicembre 2015

Caricabatterie portatile LOLA CHAT

Salve oggi vi parlerò del coloratissimo caricabatterie LOLA CHAT.








Descrizione prodotto

Ricaricare il tuo smartphone, il tuo tablet o il tuo Mp3 mentre sei al lavoro, in viaggio o all'università sarà ancora più divertente con le Power Bank LolaChat, le batterie esterne a ioni di litio più simpatiche di sempre! Non nasconderti più: le Power Bank LolaChat sono così carine e colorate che non vedrai l'ora di mostrarle a tutti.
SPRITZ FA PER TE SE... SEI UNA RAGAZZA COOL E AMANTE DELLA VITA MONDANA!
Se non rinunci mai a un aperitivo con gli amici, se la tua agenda è sempre piena di impegni (ma solo dopo le 18.00), se per te ballare per ore è sinonimo di relax, se la tua vita è piena di happy hours... Spritz è la Power Bank LolaChat che fa per te!
 l Power Bank di Lola Chat è il caricabatterie più carino che io abbia mai visto. Dal design di tendenza e super trendy è azzeccatissimo per le ragazze che amano avere accessori diversi dai soliti. Si presenta all'interno di una carinissima confezione trasparente, in bella vista ed è disponibile in ben 4 modelli dai disegni diversi, il mio è Spritz!

  • ULTRA-COMPATTA: il design super compatto, portatile e di tendenza, rende questa Power bank un accessorio essenziale. Piccolo quanto un rossetto, potrai portarlo sempre con te (92x24x24 mm).
  • FASHION: le uniche Power Bank colorate dedicate a ragazze glamour, sempre alla ricerca di nuove ispirazioni. Pensate per ragazze che amano la vita mondana e le serate in buona compagnia.
  • COMPATIBILE E SICURA: consente la ricarica di smartphone, iPhone, iPod, iPad, Samsung Galaxy S, computer PC, MP3, tablet. Dotata di protezione integrata contro il surriscaldamento, il cortocircuito, la sovraccarica ed eventuali malfunzionamenti.
  • FACILE DA USARE: viene fornito già pre-caricato ed è subito pronta all'uso. Dotata di indicatore di ricarica LED e con cavetto micro-USB incluso. Si ricarica in sole 1/2 ore da una presa di corrente... Mai più batterie scariche!
  • COLLEZIONALE TUTTE! Ci sono tanti altri modelli da provare e abbinare al tuo look! Scoprili tutti!



La scatola anch'essa carinissima contiene
- Power Bank
- cavetto usb
- libretto di istruzioni.
Attraverso l'uscita usb potrete ricaricare  smartphone, tablet, ipad  e tutti i dispositivi mobili utilizzando invece l'altra uscita ricaricherete la vostra Power Bank al vostro computer.
Si ricarica in poco tempo al massimo due ore e quando lo acquistate arriverà già carico e pronto all'uso.
Si accenderà quando lo collegate al vostro dispostivo un led blu che ne indica il funzionamento.
Ha una capacità di 2200 Mha e vi permette una ricarica completa del vostro dispositivo mobile.
Da tenere sempre in borsa pratica e carina da vedersi ottima come idea regalo.
Davvero consigliato.

Lo potete acquistare su amazon da qui

Nessun commento:

Posta un commento