venerdì 18 marzo 2016

Spazzola lisciante

Oggi vi parlerò della spazzola lisciante acevivi  spedita da amazon.




È da molto tempo che volevo provare questa spazzola ne ho sentito parlare male e bene e ho visto tutorial sul suo funzionamento su YouTube e grazie a questa azienda ho avuto la possibilità di testarla.
L'ho provata curiosa di vedere se effettivamente lisciasse i capelli c'è da premettere che io ho già i capelli abbastanza lisci di mio ma cmq uso la piastra per eliminare il crespo e per renderli meno voluminosi.
Vi spiegherò brevemente il funzionamento molto semplice e intuitivo.
Collegate la spazzola alla corrente premete per qualche secondo il tasto power che vi servirá per accenderla e spegnerla e impostate la temperatura con i tasti più e meno scegliendo quella che preferite.
Sul display vedrete comparire la temperatura in crescita.
Arrivati alla temperatura desiderata passate la spazzola su ogni ciocca.
Il risultato è buono elimina l'effetto crespo e liscia in poco tempo.
Buon risultato

Nessun commento:

Posta un commento