giovedì 3 marzo 2016

Termometro a infrarossi 4 in 1

Oggi vi presento il termometro a infrarossi 4 in 1 venduto da cerebral medical e spedito da amazon.




Descrizione
Il termometro a infrarossi 4 in 1 digitale Cerebral Medical è stato approvato dai medici, pronto per l'uso casalingo o in viaggio. Prenditi cura di te stesso e dei tuoi cari con un termometro altamente accurato e testato. Il nostro termometro è disegnato per tutte le età e per tutti membri della famiglia. La febbre è il modo che il vostro corpo usa per dirvi che c'è qualcosa che non va e che probabilmente c'è un'infezione in corso. Come azienda fondata da dottori, vi proponiamo il nostro termometro 4 in 1 altamente testato per permettervi di controllare la salute di tutta la vostra famiglia in qualsiasi momento. Potete anche tenere traccia della temperatura ideale della stanza o della temperatura di qualsiasi liquido grazie a questo dispositivo compatto e dal design semplice. Grazie ai suoi codici colorati è ancora più facile leggere il display a led. Un solo bottone per leggere la temperatura. Accensione e spegnimento automatici per il risparmio della batteria. Attenzione, è normale per la temperatura variare a seconda delle parti del corpo. L'orecchio ha una temperatura di solito intorno al 0,6-1,2° più alta di quella della fronte. Consigli per l'uso del termometro digitale da orecchio: Assicuratevi che il sensore del termometro sia igienicamente pulito. Lo sporco e il grasso potrebbero influenzare le letture. La pulizia del sensore assicura misurazioni accurate. Usatelo per leggere la temperatura della stanza dovunque. Tirate indietro gentilmente l'orecchio della persona, allargando il canale auricolare. Posizionate la sonda confortevolmente nel canale auricolare, assicurandovi una lettura accurata. Vi raccomandiamo di misurare tre volte nello stesso orecchio o nella stessa posizione della fronte. Se le tre misurazioni sono diverse, scegliete la temperatura più alta. Tenete presente che l'orecchio su cui è steso il bambino, avrà una temperatura maggiore.

Ho trovato questo termometro davvero ottimo e avendo una bambina piccola a volte diventa difficile misurarle la temperatura perchè non si riesce a tenerla ferma, con questo apparecchio posso misurarla tranquillamente perchè ci vogliono davvero due secondi per rilevarla.
È un termometro digitale 4 in 1 potrete misurare la temperatura dall'orecchio o dalla fronte, rileva la temperatura della stanza ed è anche un orologio.
Ha anche un allarme sonoro per le temperature più alte.
Realizzato con materiali di buona qualitá il display è resistente, le batterie sono incluse quindi potrete subito metterlo in uso.
Ottima qualitá
Lo trovate su amazon

Nessun commento:

Posta un commento