mercoledì 27 aprile 2016

Lampadina speaker

Salve oggi vi parlo di un arrivo che mi ha davvero sorpreso.

 È una lampadina e voi mi chiederete tutta questa sorpresa per una semplice lampadina.





 Questa lampadina non è solo una lampadina ma  è anche un potente speaker Bluetooth ed è possibile regolare la sua luminosità attraverso l'app che scaricheremo sul nostro smartphone.

Davvero una bella idea io l'ho messa in camera da letto ed è davvero utile quando devo ridurre la luminosità della luce per far addormentare la bambina.

Il lume a cui l'ho messo è un po lontano dal letto ma con l'app pulse  basta un tocco e possiamo comandare tutto dal nostro smartphone e inoltre possiamo sempre attivando il bluetooth utilizzarla anche come speaker per ascoltare la vostra musica preferita e non solo.

Se vi serve un adattore per utilizzare la lampadina non avrete problemi perchè li troverete giá nella confezione.

Una fantastica idea.




Nessun commento:

Posta un commento