giovedì 5 maggio 2016

Fotoregali: il sito per personalizzare i tuoi regali

Con le nuove tecnologie al giorno d'oggi siamo pieni di foto ne facciamo davvero molte e poi le lasciamo li sul nostro cellulare senza svilupparle.
A mio avviso si è bello scattare tante foto ma è altrettanto bello poterle sviluppare e rivedere e magari conservare in un album.
Immaginate se invece dell'album potreste realizzare un fotolibro o un collage o anche la singola foto su un cuscino, un telo, un plaid,ecc.
A questo ci pensa fotoregali.
Vi mostrerò nel dettaglio quello che potrete realizzare e quello che ho ricevuto.
L'azienda è stata molto disponibile e mi ha permesso di scegliere quello che mi piaceva di più.
La scelta devo dire non è stata facile perchè sul sito c'è davvero una vastissima scelta.
Alla fine ho deciso di personalizzare una tela 50x50 e un telo mare in microfibra.
Entrambi sono semplicissimi da realizzare.
Per la tela basterà inserire la foto che preferite,scegliere il formato io ho scelto 50x50 scegliere se la tela sia avvolta nel bordo e avrete realizzato la vostra tela.
Quando l'ho ricevuta solo rimasta davvero molto soddisfatta.
Il telo mare,invece, è in microfibra davvero di ottima qualità l'ho realizzato con la foto della mia bimba come anche la tela( ho oscurato su entrambi il volto per privacy).
Vi lascio i link per personalizzare la tela e il telo mare.
Per il telo mare  http://www.fotoregali.com/accessori-moda/teli-mare
per la tela http://www.fotoregali.com/stampe/su-tela


Anche qui basterà scegliere la foto che volete realizzare inserirla e il gioco è fatto.
Sul sito troverete davvero tantissimi oggetti da personalizzare ideali per un'idea regalo.
Troverete abbigliamento come cappellini, bavaglini, felpe,infradito,foulard



Cover


Oggetti come portachiavi,borse,coperte,asciugamani, mouse,agende,quaderni.



Davvero l'imbarazzo della scelta.
Vi consiglio vivamente di dare un'occhiata al sito fotoregali troverete prodotti di qualitá per farvi e fare un regalo.
Per i lettori di Recensione Omaggi uno sconto del 20% valido fino al 31/05/2016 inserendo il codice RecensioneOmaggi20.
Ringrazio  Fotoregali per la collaborazione

Nessun commento:

Posta un commento