venerdì 27 maggio 2016

Gamepad

Ho ricevuto l'articolo secondo i tempi previsti,venditore gentile e disponibile.


Ho provato il controller sul mio smartphone huawei p8 lite e l'installazione è stata abbastanza semplice.
Si accende con il tasto home e per associarlo al vostro dispositivo dovrei premere contemporaneamente i tasti X-A-Y-B e home.
È un controller wireless compatibile con iPhone, ipad, Samsung,htc,huawei,android tv box e tablet PC.
Supporta Android 3,2 e ios 4,3.
All'interno ha una batteria ricaricabile con micro USB.
Nella confezione ho trovato il joystick,il cavo USB per ricaricarlo e il manuale d'istruzioni.
È dotato anche di una funzione mouse .
Un buon accessorio che ho testato con piacere.
Ringrazio l'azienda che mi ha permesso di testarlo gratuitamente in cambio di una recensione onesta ed imparziale..
Vado a mostrarvi brevemente su un gioco che ho scaricato da Google play come funziona il joystick.
Troverete tutte le info nella videorecensione.

 

Nessun commento:

Posta un commento