martedì 28 giugno 2016

JANEKE 1830: Review specchietto da borsa


Lo specchio da borsa rientra fra i prodotti indispensabili per ogni donna, soprattutto durante la stagione estiva quando siamo più tempo fuori casa e quando sono necessari più ritocchi per essere sempre in ordine.


Janeke 1830 propone uno specchietto studiato per tutte quelle ragazze sempre attente ai dettagli, che vogliono sentirsi perfette tutto il giorno.
Questa tipologia di specchi di solito riflettono un’immagine sbiadita o deforme, o, ancora,  ingrigiscono i colori. 



Janeke 1830, al contrario, propone uno specchietto che, pur essendo piccolo e pratico, restituisce un’immagine perfettamente conforme a quella reale sia utilizzando la parte  “normale” che quella con ingrandimento. Anche il peso è davvero minimo e le dimensioni si prestano anche ad una borsa di piccole dimensioni. Il colore è un fucsia freddo, molto glamour, adatto alla stagione estiva e estremamente femminile. 


La chiusura, inoltre, è perfetta e non lascia passare la polvere o la sabbia se utilizzato sulla spiaggia. Per aprirlo, invece, è sufficiente premere il bottone di apertura.
Per chi ancora non conoscesse il Brand Janeke vi ricordo che si tratta di un’azienda tutta italiana che propone pettini, spazzole e altri accessori per la bellezza di qualità molto alta, garantendo artigianalità Made in Italy a prezzi adatti a tutte le tasche.

Janeke


Nessun commento:

Posta un commento