giovedì 16 giugno 2016

Janeke

Salve a tutti oggi vado a presentarvi una collaborazione con un'azienda leader nel settore della cosmesi.
Sto parlando di janeke.

È un'azienda sempre al passo con i denti leader ormai da 180 anni sempre pronta a  soddisfare le richieste di mercato e a non farsi mai trovare impreparata.
Janeke utilizza materiali di ottima qualità mettendo al primo posto artigianalità e creatività.
I prodotti sono tutti rigorosamente Made in Italy fatti a mano.
Oltre ad essersi affermati in Italia con una boutique a  Milano  stanno crescendo come azienda anche all'estero.
Nel loro store troverete tantissimi articoli adatti alla cura della vostra persona.
Troverete infatti pochette, beauty piccoli e grandi , spazzole e pettini.
Le spazzole e i pettini sono fatte a mano
Gli astucci e i beauty sono studiate nei dettagli e realizzati in vera pelle o ecopelle.

  JANEKE è:
PROFESSIONALE:
I loro prodotti vengono realizzati con materiali selezionati e di qualità per soddisfare anche i professionisti più esigenti.
ARTIGIANALE:  i prodottti sono fabbricati  artigianalmente con vero corno, questa linea dal gusto classico e un po’ retrò, è in grado di dare un tocco bon ton senza tempo.
TECNOLOGICA: Questa nuova linea in fibra di carbonio elimina completamente il fastidioso fenomeno elettrostatico. Inoltre la notevole resistenza all’alta temperatura e gli agenti chimici rendono questi prodotti ideali per l’uso professionale.
NATURALE:
Materiali naturali per chi ama la semplicità: pettini e spazzole in legno lavorate a mano, spugne naturali per accessori in armonia con l’ambiente.
 CHIC: Una linea studiata pensando ad un prodotto ad alto valore estetico, raffinato e intramontabile.
SICURA: una gamma di prodotti per chi si affida ad una protezione davvero sicura. Igiene attiva testata contro i microbi da Sanitized.
TRASPARENZA: Linee sobrie e rigorose per gli accessori in plexiglass trasparente. La vasta gamma di prodotti offre modelli che soddisfano tutte le esigenze di arredo bagno.
TENDENZA: materiali innovativi che interpretano la storia e la qualità dei prodotti Jäneke. Questa storia è stata studiata pensando ad un prodotto tradizionale e al tempo stesso di tendenza.
COLORE: Alla linea colorata appartengono pettini e spazzole di elevata qualità, realizzati in plastica pregiata. I colori vengono continuamente rinnovati seguendo le tendenze moda.
GLAMOUR:
Una serie di modelli per pochette, astucci porta pettini, piccoli e grandi beauty. È una linea raffinata realizzata con cura e con la massima attenzione per i dettagli. Vengono realizzate delle collezioni dell’anno per cavalcare i must del glamour da protagonista.
CLASSE: Una linea completa di accessori intramontabile con finiture di alto valore estetico per chi fa della sobrietà uno stile di vita.
QUALITA':
Una linea che unisce eleganza e praticità, gli astucci sono in vera pelle o in ecopelle e gli accessori contenuti sono realizzati con materiali di alta qualità.
Janeke mi ha gentilmente inviato un kit composto da 
1 specchietto
1 pochette
1  super brush
1 spazzola dorata rettangolare
 
Ve ne parlerò nel dettaglio nei prossimi post non perdeteli.
Nel frattempo visitate il loto sito e la pagina facebook
sito 
 

Nessun commento:

Posta un commento