venerdì 29 luglio 2016

Janeke 1830: specchio da tavolo e spazzola tonda forata

Parliamo ancora una volta di Janeke 1830, azienda leader nella produzione di spazzole, e lo facciamo con la spazzola tonda forata di colore bianco e uno splendido specchio da tavolo.

Si tratta di una spazzola termica a setole corte. 

Il risultato è altamente professionale grazie alla base forata in alluminio termico che consente il passaggio dell’aria calda durante l’asciugatura e garantisce, così un risultato perfetto e duraturo. 


Il manico ergonomico, inoltre, rende facile e comoda la presa anche per un utilizzo prolungato.

Le dimensioni sono comunque contenute e la spazzola è leggera in modo da consentire il trasporto e l’utilizzo in viaggio.
Personalmente sto utilizzando molto questa spazzola durante la messa in piega perché riduce notevolmente i tempi dell’asciugatura e dona ai capelli una piega naturale e ordinata come appena usciti dal parrucchiere.
La trovo adatta sia ai capelli lunghi, anche per la piega mossa, che ai capelli medio corti, ad esempio per i caschetti.

Il materiale è molto resistente e il colore da il solito tocco in più che la differenzia dalle altre spazzole anche per l’estetica.

Lo specchio da tavolo Janeke 1830,invece, è l’ideale se avete bisogno di una lente di ingrandimento sul vostro viso.

Parliamo di uno specchio dalla forma circolare medio- grande (il diametro è di circa 17 cm).

 La cornice è in plastica robusta di colore rosso acceso. In realtà gli specchi sono due perché ruotandolo su se stesso si può scegliere tra la versione “normale” e quella con ingrandimento. 

Ed è questa la vera particolarità perché posizionato sul lato ingrandente vi svelerà ogni dettaglio del viso.

Ciò fa dello specchio Janeke un alleato prezioso per il ritocco delle sopracciglia, ad esempio, o per la stesura dell’eye liner ed, in generale, vi farà uscire di casa sicure di essere impeccabili.

Inoltre, il manico pieghevole e vuoto permette sia l’appoggio su una superficie piana che il fissaggio alla parete, o, ancora, l’utilizzo tenendolo con le mani in modo da poter scegliere la luce più adatta all’utilizzo che se ne vuole fare.
Vi invito a dare un'occhiata sul sito e sulla pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento