domenica 7 agosto 2016

Touchbeauty:specchio da tavolo con luce led

Ciao a tutti oggi vi recensirò uno specchio che ho ricevuto e che ho testato.


È una specchio che colpisce molto per il design curato e particolarmente elegante.
È davvero molto bello ma anche molto utile.
Io lo uso principalmente per le sopracciglia ma anche per truccarmi.

Prima dovevo prendere lo specchio e poi trovare una luce adeguata e naturale per truccarmi o per ritoccarmi le sopracciglia adesso non è più così.

Prendo il mio specchio premo un tasto e accendo la luce una luce led molto naturale ideale per truccarsi in modo che l'incarnato non risulti artefatto.
Inoltre potremo truccarci avendo le mani libere.

La luce led è disposta sul diametro dello specchio ed è una luce bianca.
Uno specchio che mi è piaciuto moltissimo e che sicuramente utilizzerò.
Consiglio di acquistarlo anche per fare un bel regalo.

Vi lascio il link dove potrete dare un'occhiata allo specchio o anche a altri prodotti per la cura della persona.
Tutti a un ottimo prezzo
Touchbeauty store

Nessun commento:

Posta un commento