domenica 12 gennaio 2014

gfk eurisko:ricevi premi registrando la tua spesa

Da poco  faccio parte del progetto Myscan Eurisko il cui obiettivo e' fare ricerche di mercato,sondaggi e monitorare i consumi degli italiani.E' un progetto del tutto gratuito che in cambio della collaborazione offre molti premi.
Chi entra a far parte del progetto ricevera' un lettore ottico(il Myscan) con un libro dei codici e un libro in cui sara' spiegato il progetto e come partecipare attivamente.
Quotidianamente al termine della spesa effettuata bisognera' rilevare ogni singolo acquisto con il Myscan che dovra' essere sempre collegato alla presa elettrica e nel quale e' inserita una sim attraverso la quale verranno trasmessi i dati alla sede centrale.
Praticamente mi hanno inviato a casa tramite corriere (spese a loro carico, perciò gratis) senza nessuna spesa uno scanner formato cordless, un rilevatore di codici a barre..con questo aggeggio che va tenuto in corrente e che consuma solo 2 € l’anno in bolletta di corrente in più.
Quindi, ogni volta che si compra qualcosa con scontrino e prodotti alla mano bisogna scannerizzare i prodotti e segnalare il prezzo e il negozio dove l’hai acquistato.
 Se qualcuno di voi e' interessato puo' comunicarmi tramite messaggio privato su  https://www.facebook.com/recensioneomaggi il proprio nome ,cognome, numero di telefono al quale vuole  essere contattato,numero componenti in famiglia,comune di residenza,e-mail.
Ovviamente i dati verranno comunicati all'azienda e poi verranno cancellati.
Sarai richiamato dopo un paio di giorni dalla GFK Eurisko. Vi spiegheranno ciò che io vi ho parzialmente indicato e dopo di che, vi sarà inviato a casa vostra lo scanner in privato !

Io mi sto trovando bene ed è anche divertente!

Nessun commento:

Posta un commento