martedì 14 gennaio 2014

Sant'Anna e Santhè

Care amiche oggi vi voglio parlare di un'azienda molto nota e valida con cui ho collaborato.
Sto parlando di Sant'Anna Santhè.

 Risalgono al Cinquecento le prime documentazioni storiche che esaltano le qualità terapeutiche e purificanti dell'acqua delle fonti di Vinadio. L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali.
Intorno alla sorgente non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga.


Lo stabilimento che ha sede a VINADIO è all’avanguardia e si sviluppa su 60.000 metri quadri di superficie. Ogni processo è automatizzato e viene eseguito un costante CONTROLLO CHIMICO-ATTERIOLOGICO dell’acqua di sorgente; inoltre grazie all'attento rispetto di rigidi protocolli per i passaggi produttivi a rischio, viene sempre garantita la qualità assoluta del prodotto imbottigliato.


SANT'ANNA BIO BOTTLE


Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura. Non contiene nemmeno una goccia di petrolio. Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.Sant'Anna Bio grazie alle sue qualità e indicata per i neonati,tanto da ricevere per il secondo anno consecutivo il "premio natura"nella categoria bevande per l'infanzia

 Ma Sant'Anna non è solo acqua, ora la leggerezza di quest'acqua davvero pura la possiamo trovare anche in Santhè, un thè davvero molto buono, dissetante, che ha soddisfatto i gusti di tutti noi in famiglia !



SanThè Sant'Anna è un vero infuso di thè da un grande potere dissetante ottimo durante le stagioni piu' 
calde  ma buono durante tutto l'anno. SanThè Sant'Anna lo troviamo in tre diversi gusti  limone,thè verde e pesca.
Lo troviamo in tre formati diversi : bottiglia di un litro e mezzo, bottiglia da mezzo litro e il praticissimo bicchiere da 200ml comodo da mettere nello zaino dei bambini per una sana merenda a scuola.
 per ulteriori informazioni

 http://www.santanna.it/
https://www.facebook.com/santannabiobottle?fref=ts


Ringrazio Sant'Anna Santhè per questa collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento