martedì 14 gennaio 2014

ringana

Oggi vi voglio parlare di una collaborazione che mi è arrivata circa una settimana fa.
Si tratta di RINGANA.
Ringana nasce in Austria a metà degli anni '90, nei locali di servizio di uno stabilimento termale e di bellezza, dove Andreas Wilfinger sognava di introdurre sul mercato prodotti completamente diversi, totalmente privi di sostanze chimiche e allo stesso tempo ricchi di sostanze attive.
Insieme a un team di esperti che si erano entusiasmati per la sua idea, fondò RINGANA. Le ricette venivano sperimentate in un piccolo laboratorio con un mixer da cucina, indossando dei camici bianchi inamidati. Nel giro di tre anni furono sviluppati i primi prodotti. 
L'industria cosmetica tradizionale è costretta a utilizzare conservanti chimici a causa dei tempi lunghi dei suoi canali di distribuzione, che non le permettono di utilizzare materie prime naturali e deperibili, o di utilizzarle solo in quantità limitate. La cosmesi fresca RINGANA spezza queste barriere: prodotta fresca e spedita immediatamente ai consumatori, è ricca di essenze naturali e priva di sostanze chimiche inquinanti. Una vera cosmesi naturale.

Il kit di prova che mi hanno inviato è il n.2 e comprende un latte detergente,un tonico,un siero e una crema concentrata.
 Ve ne parlo nel dettaglio:

IL LATTE DETERGENTE
Il latte detergente è delicato infatti è consigliato per struccare gli occhi.E' molto fluido e ha un odore gradevole,lascia la pelle fresca.

IL TONICO
 Il tonico è anch'esso molto delicato e completa la pulizia del viso perchè ha un potere astringente dei pori.Prepara la pelle per il trattamento successivo.

IL SIERO
Il siero va messo prima della crema concentrata perchè da una maggiore idratazione alla pelle del viso.Procura  una sensazione di freschezza e morbidezza e rinforza le difese della pellle rendendola in grado di resistere alla condizioni ambientali dannose.

LA CREMA CONCENTRATA
 La crema  va messa per ultima e si assorbe con molta faciltà e ha una profumazione gradevole.Può essere utilizzata sia come crema giorno che come crema notte ed ha una protezione naturale UV.

Io ho provato questi prodotti e posso dire che ho notato subito la differenza perchè  la pelle è molto più fresca e idratata.

Potete acquistare i loro prodotti on line su:
www.ringana.com/it
o per maggiori informazioni
https://www.facebook.com/ringana?fref=ts

Ringrazio Ringana per questa collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento