martedì 26 gennaio 2016

Caricabatterie da auto

Oggi  vi presento caricabatterie  da auto omaker venduto da cherry store e spedito da amazon.



Descrizione
Omaker 6,6A caricabatterie da auto - intelligente, alta qualità, sicuro e compatibile
Design ad alta qualità
- Realizzato in lega di alluminio migliore che presenta un design con brevetto robusto.
- Utilizzare la carenatura per mantenere le temperature basse, garantendo le condizioni di lavoro stabili, una lunga durata e un ambiente di temperatura di ricarica bassa. 
Sicurezza e funzioni affidabili
- Si ferma automaticamente la ricarica quando c'è il pericolo di sovraccarico o di inferiore / sopra tensione che impedisce i danni da surriscaldamento, sovracorrente e sovraccarico. 
Compatibilità Ampia
Apple: iPhone 6, iphone 6 plus, iphone 5S, iphone 5C, iphone 5, iphone 4S, iphone 4; iPad (fino a 4a GEN); iPod touch (fino a 5a GEN); iPod nano (fino a 7a GEN).
Android: Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy S2, Galaxy Note 4, Galaxy Note 3, Galaxy Note 2; HTC One Plus, HTC One M8, HTC Ace, HTC M7, HTC Mini, HTC M4, HTC X, HTC V, HTC S; Google Nexus 5, Google Nexus 7, Google Nexus 8, Google Nexus 10; Motorola X, Motorola Droid Razr, Motorola Maxx; Sony Xperia Z2. 
Nota: Non compatibile con le macchine di DC 24V. Si prega di avviare la macchina in primo luogo, quindi inserire il caricabatterie da auto e collegare il tuo dispositivo.
Garanzia
Ogni vendita include una garanzia senza problemi di 12 mesi per dimostrare l'importanza che abbiamo impostato sulla qualità. Basta ricordare: Noi siamo il produttore, "qualità in primo" luogo è il nostro principio.
Al giorno d'oggi un accessorio del genere nella nostra auto è davvero utile.
Il caricabatterie si inserisce nell'accendisigari e potrete caricare fino a 3 smartphone o dispositivi elettronici.
La ricarica è abbastanza veloce ci mette poco più del tempo che ci mettereste in una presa di corrente.
L'accessorio è piccolo ma davvero utilissimo, i materiali usati sono di buona qualitá e sicuramente ne consigliere l'acquisto.
Lo trovate su amazon da qui


Nessun commento:

Posta un commento