venerdì 29 gennaio 2016

Xd design

Oggi vi parlerò di una bellissima azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare: XD design.
XD Design offre il regalo perfetto per ogni occasione!

Si presentano così:
"Siamo un brand di design olandese, con uffici in tutto il mondo e oltre 30 anni di esperienza. Il nostro studio di design è gestito da ambiziosi designer in-house provenienti da tutto il mondo.
Il nostro cuore è tutto nella creazione di prodotti utili e sostenibili a prezzi accessibili. Ci sforziamo di portare ogni giorno i nostri prodotti a un livello superiore aggiungendo un design emozionale e funzionale, o come ci piace chiamarla: Affordable Uniqueness!
Noi di XD Design crediamo che il carico che attualmente viene posto sul nostro ecosistema è eccessivo pertanto è inevitabile che dobbiamo iniziare a preoccuparci per il nostro pianeta. In ogni fase del nostro processo di sviluppo consideriamo l'impatto che avrà sull'ambiente, iniziando con la funzione del prodotto e includendo il materiali e confezionamento.
Il design sostenibile è nel nostro DNA. Siamo giovani e ambiziosi. Proponiamo prodotti di uso quotidiano che sono originali, accessibili e funzionali. Il design a prezzi accessibili che migliora la vostra vita quotidiana. 
Questa è l'idea. Questo è XD Design."
Ho scoperto quest'azienda per caso e ne sono rimasta piacevolmente colpita.
Se avete da fare un regalo e cercate un idea particolare per stupire chi lo riceve xd design fa al caso vostro.
Ho avuto il piacere di ricevere da loro due oggetti entrambi bellissimi e utili che ho scelto dal loro sito ricco di prodotti.
Il sito è semplice da utilizzare e suddiviso in categorie in modo che potrete scegliere l'oggetto che più vi piace con facilitá.
Io ho ricevuto un caricabatterie per dispositivi mobili che si ricarica anche con la luce solare.




Mi ha colpito subito il design particolarissimo e unico nel suo genere.
Sunshine,è questo il nome del caricabatterie, è a forma di mazzo di fiori è composto da 5 pannelli solari .
Il caricabatterie è di 2600 mha.
Ottimo come idea regalo.
Il secondo prodotto che ho ricevuto è il barbecue NIDO.



È un barbecue nè troppo grande nè troppo piccolo ideale da portare con voi se avete una casa al mare.
Ottimo per me in quanto siamo in due e questo piccolo barbacue ci è davvero utile.
È composto in alluminio al carbonio.


per info e per visionare i loro bellissimi prodotti visitate il sito

https://www.xd-design.com/

 






Grazie xd design per questa collaborazione

Nessun commento:

Posta un commento