martedì 5 gennaio 2016

IRULU CUSTODIA PER TABLET 7-8 POLLICI

Ciao a tutti oggi vi parlerò della custodia IRULU per tablet da 7-8 pollici.











Questo è un nuovissimo Micro USB tastiera Custodia con bottoni adatti alla maggior parte di 7 '', 7.7 ", 7.9", 8 "Tablet PC. La pelle PU ad alta qualità! Buona sensibilità di tocco!

Questa custodia protettiva è realizzata in pelle PU ad alta qualità per proteggere i vostri tablet dalle cadute, urti, polveri, graffi e gli aitri danni.

Esso dotato di una cavalletto integrato per visualizzare il Vostro dispositivo all'angolo perfetto.

Alla moda e comodo da tenere.

Leggero e durevole. Perfetto per lavoro o viaggio.

Attenzione:
Questa custodia non è compatibile con qualsiasi Amazon Kindles,Nook, Nextbook 8" o Motorola Xoom.

La custodia è realizzata con materiali di ottima qualità.
Appena aperta si nota subito che è curata nei minimi dettagli.
Mi è piaciuta fin da subito l'ho scelta nel colore rosa ed è davvero carinissima.
IRULU mi sorprende sempre per la qualità dei suoi prodotti con un costo alla portata di tutti.

La custodia si presenta in questo modo:
una chiusura a calamita
un appoggio dietro che rende il vostro tablet un mini portatile.
Basterà fissare il vostro tablet ai 4 ganci di plastica elastici e il tablet sarà fissato in modo sicuro.
Fra la custodia e il tablet resta lo spazio sufficiente per garantire l'ascolto dell'audio che è sul retro.
La tastiera va connessa tramite il cavo micro usb che è integrato, possibilità di cambiare la lingua con 3 luci led come tutte le tastiere.
Io ho messo al suo interno il mio tablet IRULU 7 pollici.
Disponibile nei colori bianco,blu,nero e rosa.

potete acquistarla su amazon da qui


Nessun commento:

Posta un commento