martedì 2 febbraio 2016

Monitor di pressione sanguigna da polso

Oggi vi presenterò il monitor per la pressione sanguigna da polso venduto da celebral products e spedito da amazon.



Descrizione
Il Monitor di Pressione Sanguigna da polso digitale della CelebralMedical è testato e sostenuto dai medici, pronto all'uso in casa ed in viaggio. Questo Monitor da polso facile da usare è altamente accurato, con un contenitore moderno per l'igiene e per riporlo. Un grande display al LED, facile da leggere, con un bottone per l'accensione e lo spegnimento, misura circa 21,5 cm. Spegnimento automatico per il risparmio della batteria. La pressione alta (ipertensione) affligge 1 persona su 3 ed è conosciuta come 'killer silenzioso'. Affligge tutti gli organi del corpo, incluso il cuore, il cervello, gli occhi, i reni e le arterie e non ha sintomi. Quindi non potrai sapere se ne soffri a meno di misurarti la pressione. Il monitor effettua due letture; la lettura della pressione massima, quando il cuore batte e la pressione nelle vene cresce, e la pressione minima, quando il cuore si rilassa e si riempie di sangue. È importante conoscere entrambi i dati per il benessere fisico. Il monitor da polso registra anche il battito cardiaco. Il cuore può essere veloce, lento o irregolare (quando non batte ad un ritmo costante).
È semplicissimo da usare ed è certificato e sostenuto dai medici.
Ottimo per misurare pulsazioni e pressione sanguigna dove una barra colorata vi  indicherá che tipo di pressione avete e potrete memorizzare fino a 90 dati.
I numeri sono ben visibili e ha anche la funzione di data e sveglia.
Nello scatolo che vi arriverá troverete anche un piccolo contenitore dove riporlo.
Funziona con 2 ministilo e per usarla dovrete semplicemente legare la fascetta al polso premere il pulsante e restare fermo e appariranno i vostri dati.
Lo trovate su amazon da qui

Nessun commento:

Posta un commento