sabato 27 febbraio 2016

Trasmettitore fm wireless bluetooth per auto

Oggi vi presento il trasmettitore FM wireless bluetooth per auto victsing.







Descrizione:
Si tratta di un aggiornato trasmettitore FM Bluetooth per auto, che consente di riprodurre la musica dal cellulare, disco flash USB e la carta di TF. Con microfono incorporato, è anche possibile effettuare chiamate in vivavoce per auto al sicuro. Due porte USB di ricarica vi permettono di ricaricare il cellulare e tablet.
Funzione di Bluetooth
Con modulo Bluetooth avanzata, supporta stream music il vostro telefono o tablet tramite Bluetooth. Supporta anche collegare il telefono automaticamente dopo aver accoppiato con successo per la prima volta.
Chiamata in Vivavoce
Con il Mic incorporato, è possibile effettuare chiamate in vivavoce facilmente per garantire una guida sicura, mentre la risposta alle chiamate.
Controllo Knot
Regolare il volume ruotando il nodo. Il trasmettitore FM per auto può rivolgersi alla canzone successivo / precedente facilmente pulsanti Avanti e Indietro.
2 * Porte USB di Ricarica
Con due Porte USB di Ricarica, è possibile caricare il telefono mentre si ascolta la musica. Non vi è alcun preoccuparsi carenza di potere.
Specifiche:
Gamma di frequenza: 87.5-108.0MHz
Alimentazione: 12-24V
Formato di file di sostegno: MP3 / WMA
Uscita di carica USB: 5V / 2.1A
Disposizione di musica: formato MP3
Supporto USB massimo: 32G
Supporto massimo Carta di TF: 32G
Trasmettere distanza: circa 10m
Ingresso audio: jack audio da 3.5mm
Il pacchetto include:
1 x VicTsing Bluetooth Trasmettitore FM per Auto
1 x Cavo Audio
1 x Manuale dell'Utente
L'oggetto mi è arrivato in tempi brevi, è ben fatto e utile soprattutto per chi ha una vecchia auto e non vuole cambiare l'autoradio con uno di ultima generazione.
Ha una rotazione di 360 gradi ,al suo interno potete inserire una sd.
Bel design con schermo snodabile che può essere orientato mentre il resto del trasmettitore che va inserito nell'accendisigari non si muove.
Compatibile con la maggior parte degli smartphone per usarlo basterá associarlo al vostro smartphone dopodiché il  trasmettitore genera una stazione radio alla quale dovete sintonizzarvi con il vostro autoradio .
Prodotto da acquistare
Lo trovate su amazon da qui


Nessun commento:

Posta un commento