venerdì 12 febbraio 2016

Trasmettitore Fm per auto

Oggi vi presento il trasmettitore Fm per auto venduto da Victsing e spedito da amazon.







Descrizione
  • Multe-Funzioni. Questo trasmettitore Bluetooth FM può trasmettere file audio da dispositivi mobili a sistema car stereo tramite segnale radio FM. E 'possibile visualizzare il numero di telefono in entrata e monitorare la tensione della batteria dell'auto. E 'possibile riprodurre file musicali nei formati the.FLAC, .wav, .mp3, .wma su una scheda di TF con una capacità fino a 32GB.
  • Gran Schermo. Schermo di 1.44 pollici è permesso chiaramente visualizzazione: nome canzone, tensione della batteria del veicolo e il numero di telefono in entrata.
  • Messaggi Vocali. Quando è collegato Bluetooth, messaggio vocale dirà se questo dispositivo è collegato correttamente o meno. Questo dispositivo ha funzione di memoria. Si collegherà automaticamente ai propri dispositivi Bluetooth associati memorizzati quando si accende.
  • Chiamate in Vivavoce. Con questo dispositivo wireless, si può comodamente rispondere / rifiutare le chiamate attraverso la funzione vivavoce. Con porta audio da 3,5 mm, supporta input / output AUX.
Carica Veloce Con porta di ricarica 5V / 2.1A, vi dà una esperienza di carica rapida ed efficace.





Trasmettitore funzionale e dal design accattivante

Trasmettitore completo e esteticamente piacevole, consente di ascoltare la musica del vostro smartphone attraverso le classiche autoradio e di effettuare le chiamate in vivavoce mentre si è in automobile.
 È dotato di un grande e luminoso display LCD. Al centro dell’apparecchio, posizionato in zona strategica è presente, inoltre, un grande tasto che permette sia la regolazione del volume che la risposta alle chiamate in maniera rapida e intuitiva.
L’utilizzo è molto semplice: l’apparecchio è alimentato attraverso la presa accendi sigari  dell’automobile, una volta collegato bisogna sintonizzarsi su un canale FM con frequenza libera e impostare il trasmettitore alla stessa frequenza.
Da questo momento, tutto ciò che è in play sul telefono verrà trasmesso attraverso le casse dell’automobile. È presente anche un ingresso USB 2.1 che ci consentirà di collegare un altro dispositivo all’apparecchio, un cavo da 3,5mm incluso nella confezione e uno slot per inserire le schede SD.
L’ accessorio vi consentirà di ascoltare musica attraverso il collegamento con smartphone, tablet o lettore mp3 in caso di automobile sprovvista di altri mezzi adatti.
Utile e comodo soprattutto in città e con vetture di vecchia generazione, permette un utilizzo funzionale anche di sera grazie alla luminosità del display.


Lo trovate su amazon da qui 



Nessun commento:

Posta un commento