martedì 14 gennaio 2014

mascia brunelli spa4U

Cari followers oggi vi voglio parlare di un'azienda con cui ho avuto già il piacere di collaborare e che questa volta mi ha dato l'oppurtunità di partecipare a un progetto speciale dedicato a ricreare nel bagno di casa l'atmosfera di un centro benessere.
Sto parlando di  Mascia Brunelli.
Ogni percorso,prevedere specifici prodotti acquistabili tramite un e-shop che potrete usare autonomamente per ricreare la spa virtuale a casa nostra. Maschere, creme corpo, creme viso, latti detergenti.
L'azienda ha infatti pensato di coinvolgere attivamente alcune bloggers, facendo loro testare un mini-percorso da recensire.

Eccovi quello che mi hanno inviato:
 Peeling Mask
 Una maschera rigenerante studiata per migliorare e levigare la cute, rendendola più tonica e luminosa, attraverso l'azione dell'Hydrogel Effetto Freddo e il rilascio graduale dei principi attivi.

4 bustine di Latte Detergente con Ceramidi

 Una emulsione senza parabeni, con effetto detergente e protettivo, che si realizza attraverso le saponine vegetali del ginseng, della liquirizia e della saponaria.

Hydro System Cream

Crema Idratante Effetto Profondo

 È la risposta quotidiana al problema di disidratazione.La tecnologia impiegata migliora il sistema di irrigazione cutanea favorendo il flusso dell’acqua tra le cellule, per un risultato duraturo e profondo. Stimola inoltre le riserve profonde di acqua consentendone la risalita verso gli strati superiori dell’epidermide, per un confort assoluto.

Per info e costi :
http://www.spa4you.it/
http://www.masciabrunelli.it/cosmetica/?pageID=documentazione
https://www.facebook.com/masciabrunelli.cosmetica

Ringrazio Mascia Brunelli per questa collaborazione


3 commenti:

  1. Non conoscevo questa azienda ma questi prodotti mi tentano molto, sicuramente curioserò nel sito attentamente

    RispondiElimina
  2. non consocevo questo marchio, mi incuriosiscono questi prodotti

    RispondiElimina
  3. mi sono scritta ora e devo dire che la tua pagina è molto carina

    RispondiElimina